Brasil&Italia
Regolamento in italiano | Regulamento em português |  Modifica profilo | Topics attivi (15) | Membri | Utenti Online | Statistiche | Cerca | Domande ricorrenti (faq) | Leggenda Avatar

Nome utente:
Password:
Salva password
Hai dimenticato la password?

Seleziona la Lingua

Tutti i forums
 CULTURA
 Musica, video, film e TV
 Natale a Rio
 NUOVO TOPIC? |  RISPONDI AL TOPIC? |  Bookmark Topico |  Modalità stampabile
Autore Previous Topic Topico seguente pagina  

brasileiromineiro
Senior

Status: offline

1377 Posts

Alert Moderator

Spedito - 06/01/2009 :  11:59:19  Mostra profilo  Membro Maschio  Clicche per sapere la MSN! di brasileiromineiro  Spedisci a brasileiromineiro un  messaggio yahoo!  Rispondi con citazione
NATALE A RIO

Settimana scorsa sono andato al cinema per vedere il film "NATALE A RIO". Il solito film di Christian De Sica di fine anno, come sempre farcito di ilare volgarità a pronta presa e doppi sensi, che visto uno visto tutti. Nonostante non sia il genere di film che mi piace, vi devo confessare che l’ho apprezzato, perché con discreta ironia, De Sica ha saputo mostrare la vera disuguaglianza economica e urbana di Rio de Janeiro. Invece ho trovato un po’ esagerata, soprattutto per il tipo di film che è, la scena della criminalità infantile, nella quale, più o meno 10 bambini, in pieno centro di una baraccopoli si trovano tutti quanti armati mentre giocano a pallone, veramente fuori posto, come se si fossero ispirati alla "Troppa de Elite", visto il successo che ha fatto l’anno scorso.

Comunque è un film innocuo per la famiglia che fa ridere

Come voto darei:

pubblicato da - brasileiromineiro in 06/01/2009 12:38:34

Membro Vip

anto160588
Member

166 Posts

Alert Moderator

Spedito - 06/01/2009 :  13:48:11  Mostri Il Profilo  Membro Maschio  Inviar un messaggio AOL! per anto160588  Rispondi con citazione
Vabe dai...quella scena era creata per far sorridere, nei film spesso si porta tutto all'estremo per creare situazioni ambigue.
Devo confessarti però che appena li ho visti chiedere informazioni mi s ono detto"ora li lasciano in mutande"
Go to Top of Page

anto160588
Member

166 Posts

Alert Moderator

Spedito - 06/01/2009 :  13:50:01  Mostri Il Profilo  Membro Maschio  Inviar un messaggio AOL! per anto160588  Rispondi con citazione
p.s. io non sono molto esperto e sicuramente sbaglierò,ma alcuni attori non avevano proprio un "accento brasileiro", sembrava quasi spagnolo...sicuramente mi sbaglio

Edited by - anto160588 on 06/01/2009 13:50:27
Go to Top of Page

RJ
Member

5 Posts

Alert Moderator

Spedito - 05/03/2010 :  20:06:49  Mostri Il Profilo  Membro Maschio  Rispondi con citazione
si e' vero anche le ragazze in piscina non erano brasiliane......
Valeu!

ADORO AS MULHERES MULATAS
DE RIO DE JANEIRO!
VALEU
Go to Top of Page
  Previous Topic Topico seguente pagina  
 NUOVO TOPIC? |  RISPONDI AL TOPIC? |  Bookmark Topico |  Modalità stampabile
Salto a:

Brasil&Italia © 2002-03   
    Pagina generata in 0,16 secondi.
Miglior visione con Explorer 5, 800x600