Brasil&Italia
Regolamento in italiano | Regulamento em português |  Modifica profilo | Topics attivi (15) | Membri | Utenti Online | Statistiche | Cerca | Domande ricorrenti (faq) | Leggenda Avatar

Nome utente:
Password:
Salva password
Hai dimenticato la password?

Seleziona la Lingua

Tutti i forums
 TEMPO LIBERO
 off-topic
 Entrata in Brasile...
 NUOVO TOPIC? |  RISPONDI AL TOPIC? |  Bookmark Topico |  Modalità stampabile
Autore Previous Topic Topico seguente pagina  

tuan
Member

Status: offline

45 Posts

Alert Moderator

Spedito - 10/03/2010 :  03:23:40  Mostra profilo  Membro Maschio  Rispondi con citazione
Salve a tutti ho fatto una breve ricerca di questo argomento ma non ho trovato molto...

In vari siti è scritto che la permanenza massima consentita in Brasile è 180 giorni, ma nell'arco dell'anno solare?

Riassumo brevemente la mia situazione: sono stato due mesi consecutivi dal 15 Aprile 2009 al 15 Giugno,poi son tornato altri 25 giorni a Settembre ed altri 25 a Dicembre. Se si considera la decorrenza dell'anno dal primo giorno di ingresso, cioè il 15 Aprile, in teoria avrei dovuto esaurire i 90 giorni permessi gia a Dicembre, cioè gia a Dicembre avrei dovuto chiedere il permesso per gli ulteriori 90 giorni alla Policia Federal, ma non hanno chiesto nulla.

Al Consolato brasiliano, per altro molto scortesi (avete notato questo? Non vedono l'ora di chiusere la conversazione e sembrano sempre molto scocciati di risponderti), non hanno le idee ben chiare, si dovrebbe andare la di presenza perchè per telefono non si risolve nulla.

Grazie a tutti!!!

Previous Topic Topico seguente pagina  
 NUOVO TOPIC? |  RISPONDI AL TOPIC? |  Bookmark Topico |  Modalità stampabile
Salto a:

Brasil&Italia © 2002-03   
    Pagina generata in 0,16 secondi.
Miglior visione con Explorer 5, 800x600